Ho effettuato un ordine e ho inserito dati di fatturazione errati. Cosa posso fare? 🧾

Ho effettuato un ordine e ho inserito dati di fatturazione errati. Cosa posso fare? 🧾

🧾  Ho effettuato un ordine e ho inserito dati di fatturazione errati. Cosa posso fare?

Se hai inserito un indirizzo di fatturazione sbagliato, niente panico 🙂. Ti basta compilare il nostro modulo di assistenza con le informazioni necessarie per identificare l’ordine e indicare nel messaggio i nuovi dati di fatturazione.

Provvederemo a stornare la fattura iniziale ed emetteremo una nuova fattura con i dati corretti, in base alle informazioni che ci fornisci.

📌 È importante richiedere la modifica il prima possibile dopo aver ricevuto la fattura, così da poterla elaborare entro i termini fiscali previsti dalla legge.

🏢  Ho ricevuto la fattura a nome persona fisica, ma mi serve a nome azienda. Cosa posso fare?

Se il pagamento o la ricevuta del corriere sono intestati all’azienda, è sufficiente compilare il nostro modulo con le informazioni necessarie per identificare l’ordine e indicare i dati di fatturazione dell’azienda.

Se invece il pagamento o la ricevuta sono stati emessi a nome di una persona fisica, purtroppo non possiamo modificare i dati della fattura in un secondo momento 😔.

📌 Per evitare queste situazioni, ti consigliamo di controllare con attenzione i dati di fatturazione prima di concludere un ordine.